Info sulle spedizioni

COSA DEVO VERIFICARE QUANDO RICEVO LA MERCE?

In presenza del corriere verificare il numero dei colli e la loro integrità, segnalando con riserva eventuale difformità. Se il pacco non dovesse essere integro o presentare dei problemi firmare assolutamente CON RISERVA o RESPINGERE LA MERCE.

IN QUANTO TEMPO ARRIVA LA MERCE ORDINATA?

La consegna dei prodotti verrà effettuata nelle date scelte dall’utente in fase di preventivo. I termini si intendono calcolati ad ordine completato, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma. L’ordine deve ritenersi incompleto sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente e del relativo pagamento. Ricezione di file o conferme di pagamento successive alle ore 10:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo.

Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere raggiunte in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua.
In nessun caso BLIOS.IT potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.

POSSO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

Sì, è possibile ritirare il giorno successivo alla data teorica di spedizione.

Si consiglia prima di passare a ritirare il materiale di accertarsi comunque dell'effettiva disponibilità dello stesso telefonando in sede.